Trento, 11 maggio 2010
![]() |
Leandro Vissotto con la maglia griffa BetClic (foto Trabalza) |
Trentino Volley affianca il proprio title sponsor nelle manifestazioni internazionali BetClic per promuovere e portare avanti un importante progetto benefico.
Nell’ottica di valorizzare le partnership con alcune società sportive di tutta Europa e con i suoi testimonial, il portale di scommesse sportive (che opera in ben quindici paesi europei) ha infatti deciso di sposare la causa di “Spazio Nautilus Onlus”, un’associazione di Milano che opera per cercare di dare una risposta nuova e concreta ai bisogni di aggregazione alle persone afflitte dalla sindrome di Asperger.
Tale disturbo si manifesta sin dalle più giovani età ed è causa di solitudine e di gravi difficoltà di inserimento nei diversi contesti sociali, affettivi e lavorativi. Per sostenere tale associazione BetClic mette quindi all’asta su www.ebay.it diverse maglie da gioco di grande valore fra calcio e volley.
Nella prima settimana di questa iniziativa, che ha preso il via ieri e si concluderà ai primi di luglio, protagonista anche la Trentino BetClic con due divise utilizzate per il Mondiale e la CEV Indesit Champions League.
Un’opportunità importante per dare il proprio contributo per questa nobile causa.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it